La S.O.G.IT pensa ai bambini della pediatria e neonatologia dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri

La S.O.G.IT. Sezione di Moncalieri (TO), affiliata A.N.A.S., dona  ai bimbi della pediatria e alle famiglie della neonatologia dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri con un piccolo dolce pensiero.
Quest’anno la Pasqua, come tutte le altre feste, sarà diversa..
Sarà diversa soprattutto per i degenti in ospedale che in un giorno di festa come questo saranno da soli o semplicemente accompagnati da una videochiamata con i parenti…
Noi di S.O.G.IT. sezione di Moncalieri, quest’anno abbiamo deciso di rivolgerci ai bimbi della pediatria e alle famiglie della neonatologia dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri con un piccolo pensiero dolce.
I nostri volontari con il presidente Pasqualino e il direttore sanitario il Dott. Rocco Lospinuso oggi 25 marzo hanno donato delle uova di Pasqua per tutti i degenti dei reparti ma hanno anche pensato al fantastico personale che non li lascia mai da soli.
Ringraziamo il Dott. Panarisi e il dottor. Marra, nonché primario del reparto di pediatria e neonatologia, che ci hanno permesso tutto questo.
Ringraziamo anche la Coordinatrice Infermieristica del reparto che ha permesso alla nostra volontaria Giulia di poter portare personalmente le uova ai degenti, potendo assistere così alla gioia e ai sorrisi dei bimbi nel vedere l’uova di Pasqua.
Print Friendly, PDF & Email

Related posts